In questo ruolo, fornirai competenze ingegneristiche nell'esecuzione di progetti strategici di bevande asettiche in tutto il mondo. Su questi progetti, svilupperai e assicurerai la conformità tra i requisiti tecnici e le specifiche delle apparecchiature; eseguire la revisione della progettazione delle apparecchiature e i test di accettazione in fabbrica applicabili alle apparecchiature di elaborazione GMP e sviluppare proposte per la gestione di progetti strategici. Interagirai con risorse esterne, clienti e fornitori di apparecchiature, nonché con team di progetto interni del sito nell'esecuzione di progetti strategici.
Familiarità con le GMP nella produzione, lavorazione, confezionamento e alimentazione umana; regolamenti sistemi di qualità. Esperienza lavorativa in settori regolamentati e conoscenza dei requisiti normativi e di conformità: Regolamenti FDA, - Buone pratiche ingegneristiche (GEP), - Buone pratiche di fabbricazione (cGMP) e Buone pratiche di documentazione (GDP) attuali.
I compiti specifici possono includere:
Una laurea in meccanica, automazione, chimica o altri campi correlati all'ingegneria. Minimo un anno di esperienza progressiva nel campo dell'ingegneria di progetto; il candidato ideale avrà gestito in passato progetti analoghi nell'ambito della produzione di alimenti e bevande.
Oltre ad essere specializzato alimentazione e bevande, programmi che combinano materie di meccanica, processo, ingegneria elettrica e automazione/controllo può essere un grande vantaggio. Un'ampia esperienza precedente nella manutenzione degli impianti o nelle strutture può anche fornire un percorso in queste posizioni senior senza la necessità di alcuna qualifica universitaria.
Precedente esperienza di progetto in una o più delle seguenti tecnologie e piattaforme: Camere pulite e asettiche; aree sterili per la preparazione di dosi solide; alimentazione della polvere e produzione continua; miscelazione, macinazione, granulazione e formulazione; processi di fermentazione, purificazione e coniugazione; impianti di riempimento iniettabile e confezionamento sterili; trasportatori e automazione degli imballaggi puliti;
FASCIA DI STIPENDIO di EU35,000 – 60,000 all’anno (viaggi in tutto il mondo)