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Politica sulla Protezione dei Dati Personali
Politica sulla Protezione dei Dati Personali

Dati Generali:

La società SITEC FIELD SERVICE SRL, con sede legale in Str. Anastasie Panu, Nr. 1, Bl. A2, Et. 3, Ap. 9, C.P. 70002, Iasi, iscritta al Registro delle Imprese con il n. J22/411/217, con codice fiscale 37112798as ("Operatore" o "Gestore dei dati"), tratta i tuoi dati personali in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE ("GDPR") e le disposizioni della legislazione rumena in materia di protezione dei dati personali

Di seguito troverete i dettagli sul trattamento dei dati personali ("Dati") effettuato dall'Operatore.

Puoi contattarci per rispondere a domande, richieste o reclami relativi al trattamento dei tuoi dati, utilizzando i seguenti dettagli di contatto:

Indirizzo postale: Str. Anastasie Panu, Nr. 1, Bl. A2, Et. 3, Ap. 9, C.P. 700021, Iasi

E-mail: office@sitecgroup.it;

Telefono: + +39 348 242 2628;

Si prega di inviare la posta alla Direzione Aziendale.

Quali categorie di dati personali gestiamo?

1. I dati tecnici di accesso che il browser invia automaticamente al nostro server, a seguito dell'accesso al sito Web - la data e l'ora di accesso, il contenuto della richiesta (indirizzi e nomi di file richiesti), informazioni sul browser utilizzato e sul sistema operativo (versioni, impostazioni della lingua), identificatori online (ad esempio: indirizzo IP, identificatori del dispositivo, ID di sessione), possibili messaggi di errore (se il contenuto richiesto non può essere visualizzato).

2. Cookie impostati da noi o cookie di fornitori terzi. I cookie consentono la memorizzazione locale di informazioni, come le impostazioni della lingua, il contenuto del carrello e le funzionalità di identificazione temporanea, che possono essere interrogate sui successivi accessi al sito al fine di ricaricare tali impostazioni. Maggiori dettagli sulla nostra politica sui cookie sono disponibili qui.

3. Quando vengono compilati i moduli di contatto o i moduli di domanda per un lavoro all'interno della nostra azienda, raccogliamo dati quali: Nome, Cognome, Email, Numero di telefono, che verranno utilizzati solo nel processo di comunicazione tra i nostri rappresentanti aziendali e coloro che ci hanno contattato.

Per quale scopo gestiamo i Dati?

A. Per il processo di comunicazione e impiego all'interno della nostra azienda

B. Contratti commerciali

Per quanto tempo conserviamo i dati?

Conserviamo i Dati solo per il periodo necessario a soddisfare le finalità, tenendo conto dei termini di prescrizione, dei termini di archiviazione legali applicabili, dei nostri legittimi interessi.

Puoi chiederci in qualsiasi momento di eliminare determinate informazioni o chiudere il tuo account (a partire da applicabile) e risponderemo a tali richieste, soggetto a determinate informazioni di conservazione, ove richiesto dalla legge applicabile o dai nostri legittimi interessi.

Come proteggiamo i dati?

Applichiamo misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la protezione dei dati al fine di prevenire, tra l'altro, la condivisione dei dati con persone non autorizzate, il recupero dei dati da parte di una persona non autorizzata, il loro trattamento in violazione delle leggi applicabili e la modifica, la perdita, il danneggiamento o la distruzione dei dati. La divulgazione esterna di informazioni sulle misure tecniche e organizzative applicate alla protezione operativa può compromettere l'efficacia, il che metterebbe a repentaglio l'adeguata protezione dei dati.

A quali destinatari possiamo trasferire i Dati?

I tuoi dati non vengono comunicati ad altre entità a meno che tu non ne sia stato informato e abbiamo espresso il tuo consenso a farlo.

Se trasferiamo dati ai nostri fornitori di servizi, tali fornitori possono utilizzare i dati esclusivamente allo scopo di fornire tali servizi. Il funzionamento dei tuoi dati da parte dei fornitori di servizi designati avviene durante l'elaborazione degli ordini in conformità con l'articolo 28 del GDPR I fornitori di servizi sono accuratamente selezionati e designati da noi.

L'operatore non intende trasferire i tuoi dati personali in un paese terzo (al di fuori dell'UE) o a un'organizzazione internazionale.

Quali sono i tuoi diritti sulla protezione dei dati?

(a) il diritto di essere informato, principalmente sull'identità e sui dettagli di contatto dell'Operatore, sullo scopo per il quale i Dati sono trattati, sulla base giuridica del funzionamento, sui destinatari e sull'intenzione dell'Operatore di trasferire o meno i dati a terzi;

(b) il diritto di accesso ai dati personali;

(c) il diritto di essere informato, principalmente sull'identità e sui dettagli di contatto dell'Operatore, sullo scopo per il quale i Dati sono trattati, sulla base giuridica del funzionamento, sui destinatari e sull'intenzione dell'Operatore di trasferire o meno i dati a terzi;

(d) il diritto di correggere o intervenire in qualsiasi dato personale;

(e) il diritto alla cancellazione/distruzione dei tuoi dati personali;

(f) il diritto di limitare il trattamento dei dati personali;

(g) il diritto alla portabilità dei dati;

(h) il diritto di opposizione;

(i) il diritto di non essere oggetto di una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici nei confronti dell'interessato o lo riguardi in misura analoga in misura significativa;

(j) il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Se ritieni che stiamo gestendo i tuoi dati personali in modo errato, puoi contattarci. Hai anche il diritto di presentare un reclamo all'Autorità nazionale per la vigilanza sul trattamento dei dati personali, con sede in Bd. G-ral. Gheorghe Magheru 28-30, Settore 1, codice postale 010336, Bucarest, Romania, e-mail: anspdcp@dataprotection.ro , telefono +40.318.059.211 , +40.318.059.212