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Vantaggi per il cliente
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01.
Massima operatività

L'approccio di SitecGroup per prevenire guasti e ridurre al minimo i tempi di fermo è la manutenzione proattiva, che è una combinazione di manutenzione preventiva e pianificata.

I vantaggi di massimizzare il tempo di attività delle Vostre attrezzatura sono ovvi: se la Vostra attrezzatura non è in funzione, allora non può produrre; se non sta producendo, le entrate e i profitti sono sospesi. Sebbene la manutenzione pianificata abbia un impatto sui costi in quanto i macchinari rimangono inattivi, c'è un vantaggio a lungo termine di mantenere tutto funzionante al suo ottimale nel lungo periodo. I tempi di inattività non pianificati, tuttavia, sono più dannosi, in genere costano 1,5 volte di più dei tempi di inattività pianificati.

Inoltre, i tempi di inattività di emergenza quando qualcosa è andato seriamente, catastroficamente storto può costare cinque volte più dei tempi di inattività per la manutenzione programmata.

Utilizzando i nostri audit in loco basati sulle condizioni in tempo reale di apparecchiature specifiche piuttosto che su dati medi statistici (ad esempio, raccomandazioni sull'utilizzo del produttore), possiamo ridurre i tempi di fermo e risparmiare denaro adottando la migliore azione correttiva al momento migliore, né troppo presto né troppo tardi.

02.
Massima qualità e sicurezza del prodotto

La qualità significa molto di più che fare dei buoni prodotti, la qualità dei prodotti e dei processi è responsabilità di tutti coloro che sono coinvolti nella creazione o nel consumo dei beni o servizi offerti da un'organizzazione.

Per garantire la qualità, la maggior parte delle aziende preferisce che tutti i servizi personalizzati vengano eseguiti dai propri dipendenti, ma a volte questo esercizio personale è inefficiente come costo e non conforme agli standard di pratica. Quando l'efficacia risulta compromessa, l'azienda deve considerare il subappalto di servizi selezionati come essenziale per riportare a casa competenza e professionalità. In caso contrario, la qualità e l'efficienza diminuiranno come conseguenza della riduzione dei costi e avranno un impatto diretto sulla zona di profitto.

La qualità non si evolve da un giorno all'altro, SitecGroup ha un'attenzione continua dedicata all'adozione di pratiche e politiche di qualità al fine di ottenere una reputazione di qualità della fornitura.

Le nostre tre chiavi principali per raggiungere una qualità sostenibile all'interno dell'organizzazione includono:

- motivare i dipendenti attraverso l'empowerment a dedicarsi al proprio lavoro;

- investire tempo e denaro nella formazione e nella trasformazione dei dipendenti in leader;

- rafforzare i valori fondamentali nei dipendenti per mantenere pratiche di qualità. La qualità può essere raggiunta se la direzione e i lavoratori credono nel raggiungimento di una leadership di successo all'interno dell'organizzazione.

Per realizzare la massima soddisfazione del cliente, SitecGroup cerca continuamente di migliorare la qualità dei servizi, in accordo con le richieste dei nostri clienti. SitecGroup considera la sicurezza come l’elemento più importante, ecco perché ci sforziamo di mantenere e migliorare la sicurezza sui servizi che forniamo in ogni fase del processo aziendale, dall'inizio, all'avvio del progetto fino alla pianificazione della produzione.

03.
Ridurre il consumo di utenze

L'industria alimentare e delle bevande ha compiuto progressi significativi nell'adozione di pratiche di efficienza energetica, una transizione fondamentale per la competitività delle aziende.

Poiché i costi energetici continuano ad aumentare, i produttori di alimenti e bevande stanno assumendo un maggiore controllo su queste spese per ottenere un vantaggio competitivo fondamentale. La chiave per ridurre le spese legate all'energia è capire dove, quando e quanto viene consumato. Grazie a queste informazioni, le aziende possono gestire in modo proattivo i requisiti di carico, migliorare le prestazioni del sistema e ridurre i costi.

Per i produttori, il risparmio energetico inizia con la creazione di una cultura dell'efficienza energetica, in cui la leadership e il personale pensano al risparmio energetico in tutto ciò che fanno. Intento, azione e attenzione porteranno senza dubbio a una favorevole riduzione del consumo di energia per i produttori globali di alimenti e bevande.

L'implementazione di una cultura della conservazione tra i dipendenti e le parti interessate è forse uno dei passi più importanti che qualsiasi azienda alimentare e di bevande può intraprendere per ridurre la propria impronta di carbonio complessiva e raggiungere obiettivi aggressivi di conservazione dell'energia. Condurre sessioni di formazione per discutere le migliori pratiche energetiche ed istruire gli operatori su come prendere decisioni migliori. Educare tutte le parti interessate sull'importanza del risparmio energetico e fornire misure specifiche con riguardo alle modalità di integrare queste migliori pratiche nelle loro routine quotidiane.

04.
Riduzione dei costi di manutenzione

Sebbene la maggior parte concordi sul fatto che un'adeguata manutenzione preventiva contribuirà a prolungare la vita delle apparecchiature e a ridurre i tempi di fermo, ciò che non è sempre così chiaro per molte aziende è come il costo della manutenzione preventiva andrà a beneficio dei profitti di un'azienda. La combinazione di condizioni di manutenzione impegnative e requisiti di elevata disponibilità delle risorse si traduce in genere in un aumento della manodopera e quindi in elevati costi di manutenzione complessivi. A seconda di fattori come l’industria, il tipo di asset e l'età, il livello di frammentazione o la spesa in conto capitale, i costi di manutenzione variano in genere tra il 20 e il 60% dell'importo complessivo della spesa.

Dopo aver analizzato le problematiche relative alla gestione della manutenzione, abbiamo identificato una serie di criteri chiave per creare un modello di sistema di gestione target:

- Raggiungere gli obiettivi del piano di produzione entro il budget di manutenzione.

- La responsabilità di garantire che l'attrezzatura sia in buone condizioni dovrebbe essere trasferita ai manager di linea e, allo stesso tempo, dovrebbero esserci controlli efficaci della spesa.

- Dovrebbe essere utilizzato un approccio differenziato per gli elementi di manutenzione e riparazione, tenendo conto delle loro condizioni e dell'impatto sui risultati finanziari dell'azienda.

- I costi di manutenzione dovrebbero essere classificati e presentati nel modo migliore per aiutare il processo decisionale della direzione.

- Dovrebbe essere applicato un approccio differenziato per l'acquisto di pezzi di ricambio e lo sviluppo di una politica di inventario.

- È estremamente importante l’esistenza di una comunicazione efficace tra gli specialisti dei diversi reparti.

- L'ambito e la tempistica per il completamento dei lavori dovrebbero essere pianificati utilizzando indicatori concreti e misurabili

- Il lavoro con gli appaltatori dovrebbe essere basato su quanto costano i loro servizi e una valutazione dei rischi associati all'assunzione dei loro servizi.

05.
Esperti di valore - Know-How - SitecGroup un partner di cui ti puoi fidare

I costi di fermo dell'attrezzatura possono essere astronomici. I produttori industriali devono lavorare sodo per garantire che i loro sistemi continuino a funzionare in modo efficiente e che la loro forza lavoro abbia le competenze e l'esperienza necessarie per contribuire alle prestazioni ottimali continue delle apparecchiature su cui lavorano ogni giorno.

La manutenzione regolare, la prevenzione degli incidenti, la formazione e la catena di approvvigionamento hanno tutte un impatto sui tempi di fermo delle apparecchiature. È un lavoro duro, non c'è dubbio, ma non deve fare tutto da solo. Con il partner giusto, mantenere l'attrezzatura in funzione può essere un processo relativamente privo di stress. In SitecGroup, il nostro obiettivo è essere le persone di cui si fida e in cui può aver fiducia quando si tratta di massimizzare il tempo di attività delle Vostre apparecchiature.

La nostra promessa è di aiutarvi a raggiungere i Vostri obiettivi attraverso un processo di ascolto dei Vostri punti deboli e quindi di personalizzare una soluzione per soddisfare le esigenze uniche della Vostra azienda. Se siete preoccupati per i tempi di fermo delle apparecchiature e avete bisogno di un partner che Vi sostenga, SitecGroup dovrebbe essere la Vostra prima scelta.

06.
Varietà di opzioni di servizio tra cui scegliere

Soluzioni complete per i produttori di alimenti e bevande.

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